Una storia preziosa
Quante volte, in giovane età, avete immaginato, fantasticato e sognato il vostro futuro? Lucia Giovannetti ha reso quei sogni realtà. Un mondo fiabesco, brillante, intriso della tradizione e del fascino toscano. Il suo stile, la capacità di disegnare linee eleganti e signorili, la passione per i gioielli e il prestigio ad esso legati: queste doti e un pizzico di vanità sono ciò che ha dato vita alla prestigiosa storia di Lucia Giovannetti.
Ispirata dal bon ton di nobili famiglie toscane e dal leggendario appeal del Made in Italy, Lucia Giovannetti ha riscritto la definizione di lusso e le ha dato un’elegantie location: Forte dei Marmi. In questi salotti, ogni giorno, da oltre 15 anni, hanno luogo visite blasonate e confronti esclusivi da cui nascono idee sorprendenti.
Nella maison ogni pietra è lavorata con passione, l’arte orafa diviene capolavoro. Lucia Giovannetti trasforma le proprie emozioni e sensazioni in gioielli, ognuno dei quali cela una storia, un racconto, un momento che si cristallizza nell’atto della sua creazione.
Benvenuti nel sogno,
nell’unico posto in grado di rendere il vostro “status d’animo” realtà.